Come sostenerci

In spirito di abbandono totale a Dio e alla sua Provvidenza, la Domus accoglie gratuitamente e vive con le donazioni di chi apprezza  e condivide la sua opera, non ricevendo contributi statali o para statali.


Ecco perché la Domus vive di Provvidenza:

  • Per essere certi che chi la fa vivere è solo lo Spirito Santo nel mistero della SS. Trinità.
  • Per stupire i ragazzi non facendo assistenzialismo, ma mostrando che il nostro Dio si prende cura di noi come fa con gli uccelli del cielo e i fiori del campo.
  • Per formare uomini e donne liberi dal possesso delle cose materiali e dal ricatto che hanno subito per averle (se studi… il motorino, se sei promosso… la vacanza di lusso, ecc.)
  • Per fare esperienza di un luogo d’Amore dove poter dire ai ricchi, spiritualmente poveri, VENITE A VEDERE come si vive dove abita Gesù.

Coordinate bancarie: Banca Monte dei Paschi di Siena – IBAN: IT 68 C 01030 12159 000001501971

Per le offerte tramite bonifico bancario/carta di credito l’estratto conto ha valore di ricevuta. L’offerta alla Domus Familae Padre Daniele onlus sarà eventualmente deducibile dai redditi.

5 x mille: 03597210289


PER SOSTENERCI PUOI USARE ANCHE PAYPAL :  

 

“Ciascuno dia secondo quanto ha deciso nel suo cuore, non con tristezza né per forza, perché Dio ama chi dona con gioia” (2Cor 9,7)